Avviso ai naviganti


Questo blog contiene testi e immagini la cui fruizione è adatta esclusivamente a un pubblico adulto e consapevole.


I racconti qui pubblicati sono inoltre opera di fantasia. Ogni coincidenza con fatti reali e persone fisiche o giuridiche, realmente esistenti, o con enti, società, organizzazioni, gerarchie sia naturali che soprannaturali, è da ritenersi puramente causale.


giovedì 28 dicembre 2006

Un ReGaLo PeR iL MiO rAtTo


Che le mie parole possano colpirti come uno schiaffo in pieno viso


Lei perfetta. Jeans stracciati very stronza style. Corpetto nero. Viso truccato. Occhi neri. Labbra rosse. Seduta sul letto. Labbra davveromoltoputtana socchiuse. Sopraciglio inarcato. Davveromoltostronzo. Lui indossa il maglione rosso che a me piace tanto. Che lui odia tanto. Lo guarda maliziosa.Lei Allunga la sua gamba con scarpaapertataccododicidavveromoltosexy in mezzo alle sue. La guarda. Ha voglia. Lei Morde il labbro inferiore in very vergine style. Lui si siede accanto a quella visione eterea. Bacia il collo. Lecca il collo.  Lo graffia. Lei  in piedi sul letto. Lo corica con il suo divinotaccododicimoltosexy. I New Order nell'aria. Temptation. Accende. Le. Sue. Voglie. Lei lecca il suo viso. Sorridi. Ti graffio ancora. Ti incazzi. Prendi i polsi. Sul mio viso una smorfia imbronciata very ruffiana style. Lui la imprigiona con il suo corpo. Sgancia il corpetto con i denti. Lei ride. Perfetta risata squillante. Lui cattivo ordina di sganciargli i pantaloni. "Non si chiede perfavore?" "Muoviti". Lei very slave style obbedisce. Leva i pantaloni. Poi il maglione. La camicia. Lei. divinamente. cattiva. Lo morde ovunque. Lui. fottutamente. incazzato. la blocca nuovamente sotto il suo corpo. Sfila i jeans. Leccando la caviglia sottile. Le mutandinedavveromoltomoulinrouge vengono sfilate velocemente. Dalla, di lui, incontrollabile voglia. Si modellano perfettamente. PerfettiePeccatori. Mentre nell'aria Temptation accende voglie proibite. Lei perfetta. Con solo un reggiseno di pizzo nero.  Lui stronzo.sopra di lei. La possiede.


Amami Alfredo, amami quant'io t'amo.


Very Sesso Style


.LaCoppiaDelSecolo.


Una Cappellaia Matta Allucinata


Un Ratto Davvero Burbero.


Lingue passate sulle labbra per sedurre.


Sorrisi enigmatici davveromoltostronzi.


Deliri Creativi In Stanze Rosso Passione.


Divino modellamento di corpi per la coppia del secolo.


*_La Cappellaia Matta_*


Che oggi si è rifatta gli occhi


12 commenti:

  1. molto bello, stile graffiante, mi piace!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio. Il Ratto è sempre il Ratto...questo e altro per lui.

    *_La Cappellaia Matta_*

    RispondiElimina
  3. molto puttana?? deve fare la puttana, saperlo fare....e non è per tutte. la definizione che a te sembra forte potrebbe risultare debole.

    fataputtannakiss

    RispondiElimina
  4. Insegnami ad essere una divina puttana. Insegnami ad annullarmi. A cancellare la mia dignità. A vantarmi di non avere un mio corpo. Insegnami la divina arte di vendersi. Mi inchino alla tua sapienza.

    *_La Cappellaia Matta_*

    RispondiElimina
  5. buon 2007 caro ratto.
    la piccola fosca ti pensa e ti manda un bacio

    fosca

    PS: chi se la tira talvolta è delizioso/a

    RispondiElimina
  6. E be vedo che qui già si festeggia.
    Buon Anno da fuori la finestra.
    Sfumo..

    RispondiElimina
  7. buon anno morsicoso caro ratto!!

    wau che post superintrigante.....

    RispondiElimina
  8. E ti auguro un buon anno. Ancora nel mio delirio etilico. Ancora nel mio delirio artificiale. Mentr edroghe sfumano nella mia testa ti sorrido e ti bacio. E già finito l'uno.

    *_La Cappellaia Matta_*

    RispondiElimina