Avviso ai naviganti


Questo blog contiene testi e immagini la cui fruizione è adatta esclusivamente a un pubblico adulto e consapevole.


I racconti qui pubblicati sono inoltre opera di fantasia. Ogni coincidenza con fatti reali e persone fisiche o giuridiche, realmente esistenti, o con enti, società, organizzazioni, gerarchie sia naturali che soprannaturali, è da ritenersi puramente causale.


lunedì 19 dicembre 2005


Verità apodittiche



Dietro la dolcezza di certe donne si nasconde il pugno di ferro.



Bisogna sempre provare.



La vita t'obbliga spesso a cose che non vorresti.

9 commenti:

  1. pensa invece al contrario.
    la cd donna meringa. così paolo crepet - famoso psichiatra ormai fenomeno mediatico che io metterei sul rogo insieme ad alberoni e a francesco bruno - dura fuori e morbida dentro.
    anche questo spaventa a morte.
    più della forza.
    ps: basta co' ste leccatine, suvvia.. sii serio..

    RispondiElimina
  2. M'hai preso in contropiede, Sceffy cara. L'unica cosa che posso dire in materia riguarda solo me. Io sono una meringa e, a causa delle mia morbidezza, piglio delle cantonate pazzesche. Sto cercando di cambiare ma ho il timore che questa sia un'impresa impossibile. Io, però, non demordo perché sono una capatosta, una di quelle più dure dell'acciaio balistico. Un bacino,

    Steel

    PS
    Se mi levi le leccatine, uccidi il Ratto ed io, Sceffy cara, non voglio morire. Son già stato azzerato tempo fa e la cosa non m'è garbata affatto. Ti prego di sopportarmi. Il prezzo da pagare non è alto: un sorriso e, forse, una sbuffatina.
    PPS
    Tu dici: la morbidezza di una donna (e di un uomo aggiungerei io) spaventa a morte. La ragione, scusa, qual'è? Perché fa soffrire o perché ti mette in balìa di gente indegna, che dice di volerti bene e poi ti usa come un trastullo finché non gli vieni a noia?

    RispondiElimina
  3. Un bacino anche a te, Blackie, e dolci sogni.

    RispondiElimina
  4. secondo me il problema usa e getta va al di là dell'avere un cuore tenero.. se ci pensi, capita anche a chi c'ha un sasso nel petto. certo, in tali casi si reagisce meglio, ma in realtà io mi riferivo alle persone che, guardando l'altra/o, pensano di avere davanti un supe eroe e, quando verificano che dietro a tanta spavalderia si celano insicurezze e paure, se la danno a gambe. ci restano male. non lo sanno gestire. o perchè non vogliono, o perchè è troppo impegnativo, o perchè l'una e l'altra.
    ciò spesso accade quando il contatto è finalizzato solo a relazioni easy, ma non solo.
    ps: sono animalista, non potrei vivere sapendo di avere assassinato un ratto.

    RispondiElimina
  5. Non so che dire, davvero. Io sono avvezzo a pigliare le persone così come sono, pregi e difetti compresi. La cosa si complica però quando subentra l'amore perché ho la tendenza a darmi senza contropartite, il che può essere molto ma molto pericoloso.

    RispondiElimina
  6. Sceffy cara, ti ringrazio per avermi risparmiato. Una leccatina. Di quelle deferenti

    RispondiElimina
  7. Molto apodittico, non trovi? Una leccatina, un morso e un bacio

    RispondiElimina